Inbound marketing. Le nuove regole dell'era digitale

Riferimento: 9788857903415

Editore: Flaccovio Dario
Autore: Matteuzzi Jacopo
Collana: Web book
In commercio dal: 01 Settembre 2014
Pagine: 371 p., Libro in brossura
EAN: 9788857903415
30,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro che stai stringendo tra le tue mani parla di web ma non è solamente "sul web". Il mio punto di vista sul mercato di oggi e sulle nuove leggi che lo regolano. Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo d'acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco. Non dobbiamo "rottamare" le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo. Mi rivolgo all'imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.