Contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti (I)

Riferimento: 9788857908069

Editore: Flaccovio Dario
Autore: Paglicci Emanuel
Collana: Web book
In commercio dal: 26 Aprile 2018
Pagine: 117 p., Libro in brossura
EAN: 9788857908069
19,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell'incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti "improvvisati" nel marketing. L'obiettivo di questo libro è sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l'efficacia per i profitti dell'azienda. Il marketing offline resta vitale: l'importante è ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound. Leggere questo libro è utile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un'azienda. Ti aiuterà a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa. Scoprirai quanto è cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.