Cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel (Il)

Riferimento: 9788845309441

Editore: Rizzoli
Autore: Cercola Raffaele, Bonetti Enrico
Collana: ETAS Marketing e vendite
In commercio dal: 30 Luglio 1999
Pagine: 184 p., Libro
EAN: 9788845309441
17,04 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume si pone come obiettivo quello di analizzare il fenomeno del cambiamento, con particolare riferimento alle imprese di servizi. L'ambito del lavoro è stato circoscritto al sistema di produzione/erogazione, ovvero a quella componente delle imprese di servizi che presenta maggiori peculiarità ed elementi distintivi rispetto alle aziende industriali. Il libro è strutturato in tre capitoli: il primo descrive le diverse anime del sistema di erogazione; il secondo è relativo alla descrizione del concetto di cambiamento; il terzo capitolo analizza i fattori chiave del cambiamento nelle imprese di servizi. Si è posta l'attenzione sulle variabili rappresentate dalla tecnologia, dalla normativa e dal consumatore.