Digital Food. Come le nuove idee digitali possono portare al successo la tua attività nel settore Horeca

Riferimento: 9791221433203

Editore: Youcanprint
Autore: Ilardi Marco
Collana: CUCINA / Generale
In commercio dal: 05 Ottobre 2022
Pagine: 132 p., Libro
EAN: 9791221433203
24,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Benvenuti nella nuova era digitale. La Rivoluzione tecnologica avanza e coinvolge in pieno anche i settori del Food & Beverage e Ho.Re.Ca. Se c'è un'eredità lasciataci dalla pandemia di Covid-19 è la consapevolezza che oggi più che mai il digitale è un bisogno primario per i pubblici esercizi, per cui l'uso di software specifici in cucina o nella gestione del servizio al cliente, declinato nelle sue varie forme, è divenuto indispensabile per non rimanere fuori dalla partita più importante che possano giocarsi oggi le attività del settore. La concorrenza, la ricerca incalzante di performance sempre più di alto livello, richiedono delle applicazioni all'altezza di soddisfarle e, allo stesso tempo, capaci di lavorare ai reali bisogni del singolo locale. Questo si traduce nella consapevolezza da parte dei gestori della necessità di software personalizzati, creati su misura per le specifiche esigenze delle proprie strutture. Dai gestionali per Ho.Re.Ca e IPSAR, passando per app sartoriali, cucite sulle necessità di ristoranti stellati come il Don Alfonso 1890, fino ad arrivare ad applicazioni per delivery e futuristici ingressi nel Metaverso, Marco Ilardi prende per mano tutti i ristoratori, pasticcieri, albergatori, chef e ogni figura professionale di settore, per condurli in un viaggio conoscitivo alla scoperta dei principali programmi realizzati dalla sua azienda, la Micropedia, in risposta alla richiesta dei suoi clienti di divenire oggi i veri protagonisti nel mondo del Food.