Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digital

Riferimento: 9788823837287

Editore: EGEA
Autore: Mangilli Andrea; Trussardi Alberto
Collana: Tag books
In commercio dal: 20 Giugno 2019
Pagine: 113 p., Libro in brossura
EAN: 9788823837287
10,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende. La valorizzazione del Made in Italy passa infatti da una diffusione capace di raggiungere persone e mercati lontani e far crescere le PMI sul nostro territorio. La digital transformation è appena cominciata e l'innovazione dei processi produttivi e commerciali richiede competenza e visione d'insieme. Costruire strategie di digital selling significa combinare e-commerce, mobile commerce e retail, per un obiettivo comune: mettere il cliente al centro, garantendogli una shopping experience che lo faccia sentire unico. Ricco di storie di piccole e grandi imprese, il libro è un viaggio nell'innovazione e nella creatività del saper vendere, da sempre punto di forza delle nostre imprese e oggi opportunità strategica per il loro rilancio.