Fine dello shopping online. Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso (La)

Riferimento: 9788820385316

Editore: Hoepli
Autore: Jongen Wijnand, Liscia R. (cur.)
Collana: Business & technology
In commercio dal: 18 Maggio 2018
Pagine: 328 p., Libro in brossura
EAN: 9788820385316
29,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno. Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi. Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.