E-commerce made in Italy. Esperienze e nuove opportunità per le imprese e per lo sviluppo locale

Riferimento: 9788883631146

Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: Daniela De Sanctis, Marco Pinna
Collana: Studi
In commercio dal: 2000
Pagine: 175 p., Libro
EAN: 9788883631146
14,00 €
Condizione
Quantità
Ultimi prodotti in magazzino

Descrizione

L'offerta e la vendita di beni e servizi è un fenomeno in crescita esponenziale. Eppure le incognite sono ancora molte, sia per i consumatori che per le imprese. E' necessario acquisire maggiori conoscenze per entrare nella mentalità giusta, per vincere una sfida culturale tra Paesi tecnologicamente avanzati che ha risvolti economici di portata eccezionale. Il libro offre da un lato spunti di riflessione e di approfondimento e dall'altro numeri, statistiche, prospettive, storie di successi e insuccessi. Una guida che mostra cosa è necessario sapere sul commercio elettronico per riuscire a sfruttare le opportunità che esso offre, senza cadere nelle mille trappole che un argomento, relativamente nuovo in Italia, può riservare.