Immagine e trasparenza nella gestione dell'impresa

Riferimento: 9788877502537

Editore: UTET Università
Autore: Corvi Elisabetta
Collana: ECONOMIA MARKETING MANAGEMENT
In commercio dal: 18 Dicembre 2003
Pagine: 227 p., Libro
EAN: 9788877502537
12,39 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La gestione dell'immagine, l'attenzione alla trasparenza e alla visibilità, gli aspetti relazionari, la comunicazione integrata sono, e sempre più stanno diventando, aspetti fondamentali e ineludibili della gestione d'impresa. Questo volume, facendo forza sui concetti di cultura, di leadership, di comunicazione d'impresa, analizza il tema dell'immagine globale, ponendone in evidenza la centralità in un contesto di alta complessità e competitività qual è quello che caratterizza oggi il mondo imprenditoriale. Un'analisi che si articola sui rapporti evolutivi tra impresa e ambiente, sulle relazioni esistenti fra l'approccio dell'immagine globale e il funzionamento del sistema gestionale, sulle diverse forme e manifestazioni della comunicazione d'impresa.