Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School. Strategie, consigli e tecniche di un businessman di successo

Riferimento: 9788863662924

Editore: Gribaudi
Autore: Mark H. McCormack
In commercio dal: 2018
Pagine: 304 p., Libro in brossura
EAN: 9788863662924
18,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

C'è una grande differenza tra quello che impari in una business school e quello che impari nella vita di tutti giorni quando effettivamente sei alla guida di un'impresa e hai delle persone da gestire. "Cosa non ti insegnano all'Harvard Business School" riempie proprio quel vuoto. Definito "l'uomo più potente nello sport", McCormack ha fondato l'IMC (International Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing. Queste pagine condensano tutte le tecniche e le conoscenze che ha tratto da un'esperienza di venticinque anni nel business toccando argomenti chiave come: analizzare se stessi e gli altri, vendere, negoziare, gestire il tempo, prendere decisioni e comunicare.